mercoledì 14 ottobre 2009

mi sa che alla fine non ho imparato tanto italiano come credevo... beh... ci sono molti modi. comunque le parole brutte le so dire, tipo stronzo di merda, cazzata, tanti otre... le prime cose che si imparano di una lingua sono le parole brutte e il vocabulario dell' sesso, e spressioni tipo c'è una cartina? mi lasci il ascendino? posso assaggiare il tuo montenegro?

etc. I´m homesick. (e devo reiniziare a studiare l'italiano, INFATTI, devo iniziare a studiarlo per che l'anno scorso abbiamo fatto poche cose sul libri.)

ma qui non é lo stesso....

(peccato, non so dire cose belle in italiano, solo cazzate... forse si mi avessi innamorato avrei imparato, ma no... meglio per me, peggio per la lingua...... beh... che me ne frega... non ho bisogno di parlare bello in italiano a nessuno qui e comunque nessuno capirà , quindi...)